La linea degli accessori dedicata allo sport. L’offerta spazia dal cappello per lo sci con colori accesi e brillanti agli accessori con contenuto tecnico pensati per le attività più movimentate.

 

Brekka è storicamente riconosciuta come marchio di cappelli per lo sci e per la montagna, quindi una parte consistente della sua proposta si orienta verso l’utilizzo sulle piste. I prodotti di quest’area sono tutti progettati con un doppio strato interno per proteggere dal freddo e, per gli sport di discesa, dal vento. Molto importante però, è la presenza in collezione di una membrana tecnica, dettaglio che conferisce al prodotto la capacità di traspirare.

 

Il tutto volto a garantire il massimo della protezione e del comfort in ogni attività svolta all’aperto anche nelle condizioni climatiche più estreme.

 

In questa sezione trova spazio la bandana multifunzione. Il prodotto è semplice e basico, ma gli utilizzi e le proprietà sono numerosissime. Tubo unisex elastico in microfibra di poliestere, antibatterico e con la capacità di asciugare velocemente.

Inoltre, la linea Outdoor propone delle pantofole trapuntate in Nylon e in morbido peluche.

 

Novità assoluta del mondo del cappello è invece il colbacco in 100% piuma. Cappello leggero e colorato che grazie all’ottima piuma usata come riempimento riesce ad essere compresso e portato sempre con sé.

 

Inoltre nella collezione outdoor sono presenti alcuni progetti speciali come il B-Sauce e il B-Friend.

 

Il primo è un cappello che si ispira alle famose salse Heinz riprendendo la grafica sul cappello e sul packaging; il secondo invece propone al cliente finale l’acquisto di due cappelli diversi tra loro , ma complementari. I due cappelli presentano due metà di un cuore e se due persone indossano il B-Friend, unendo le loro teste, compongono il cuore inizialmente spezzato. Pensato per un regalo a una persona speciale.