Dolcetto o scherzetto?

    E’ tempo di dolcetto e scherzetto con Brekka che per la festa più paurosa dell’anno propone cappellini e maschere spaventose. Stampe di ragnetti, pipistrelli e gatti neri renderanno i cappellini Brekka in verde, blu e rosso talmente paurosi da poterli indossare per aggirarvi tra le case e fare la famosa domanda: dolcetto o…

Una ricetta tutta Made in Italy!

  Una ricetta tutta Made in Italy viene proposta dal marchio di headwear Brekka, che introduce nella sua linea knit nuovi accessori dal sapore italiano. Gli ingredienti sono semplici e genuini: una buona dose di manifattura italiana, si unisce a un litro di filati sempre italiani, a cui si aggiunge un pizzico di creatività. Si…

Fast food collection

Per collezione FW15/16 Brekka è lieta di annunciare la sua new entry: le calze fast food. La stampe dei calzini richiamano i tipici piatti del fast food: gustosi hamburger e croccanti patatine serviti in accattivanti packaging ricordano l’atmosfera delle paninoteche americane. Per completare il look da street food, troviamo i cappellini B Sauce ispirati al…

Piumini Holiday

Brekka colora l’inverno 2016 con una vasta gamma di piumini: dalle tonalità più accese a quelle più classiche, queste giacche diventano il must have della stagione invernale per proteggersi dal freddo, rimanendo alla moda. Con vestibilità che accontentano tutta la famiglia – corti per lui, lunghi per lei e con il cappuccio per i più…

Nuova collezione Fall Winter 2015

Brekka è creatività a pieno ritmo, freschezza di idee e capacità di guardare le cose da una prospettiva nuova, per scoprire soluzioni funzionali e sempre innovative. Presenta una linea di accessori invernali e capi per uomo, donna e bambino. La gamma, molto completa, spazia dai modelli più trendy ed estrosi alle linee più classiche, includendo…